0

Condizioni di consegna e ritiro al ristorante

Domande & Risposte

A partire da che ora posso ordinare?
Come sempre, accettiamo ordini per il pranzo e la cena 365 giorni l’anno. Le ordinazioni possono essere effettuate dalle ore 9:00 alle 19:00 oppure online 24 ore su 24.

 

Quando verranno consegnati i piatti?
Una volta registrate, in base all’orario della chiamata, vengono recapitate durante una delle due finestre giornaliere previste. Il percorso di consegna viene pianificato quotidianamente e l'orario esatto di arrivo concordato in anticipo per telefono. Consegniamo il cibo in imballaggi realizzati con materiali ecosostenibili. Chi vuole conservare il contenitore termico in cui portiamo il cibo fino al successivo ordine paga una cauzione pari al prezzo di acquisto di 35 euro. Per i dettagli, vedere sotto.

 

Quando posso ritirare l'ordine presso il ristorante?
Dopo aver efffetuato l'ordine online o tramite telefono potrete ritirare i piatti tra le 11:00 e le ore 13:30 e tra le 17:30 e le ore 19:30 presso il nostro ristorante a Postal, Via Roma 7.

 

Come faccio ad ordinare?
Telefonicamente al numero 0473 292 292
Online, collegandosi al sito www.byhidalgo.it/it

 

Quando posso pagare?
Gli ordini online possono essere saldati con carta di credito, tramite Paypal oppure in contanti alla consegna.Gli ordini telefonici possono essere saldati con carda di credito, carta bancomat oppure in contanti alla consegna.

 

Il servizio di consegna è gratuito?
Per ordini oltre i 50 euro, la consegna è gratuita; sotto tale cifra, la consegna avrà il prezzo di 7 euro.

 

Come vengono imballati e conservati i cibi durante il trasporto?
La scelta di optare per un imballaggio sostenibile ci sta molto a cuore. Pertanto, ogni volta che è possibile, propendiamo per soluzioni compostabili in bagassa, un sottoprodotto della produzione dello zucchero. In pochi casi, poi, abbiamo optato per dei contenitori di plastica poiché possono resistere fino a 220°C e sono a prova di forno. Questi sono realizzati in rPET, composto per l’80% da plastica riciclata, che può essere nuovamente smaltito nella raccolta differenziata.

 

Quali sono i paesi per la consegna a domicilio?
Il servizio copre le seguenti località:

  • Postal
  • Lana
  • Sinigo
  • Merano
  • Lagundo
  • Cermes
  • Marlengo
  • Parcines
  • Rablà
  • Plaus
  • Naturno
  • Tirolo
  • Scenna
  • Gargazzone
  • Nalles
  • Terlano
  • Andriano
  • Settequerce
  • Frangarto
  • Bolzano
  • Caldaro
  • Appiano

Al di fuori di questi comuni, basterà contattarci telefonicamente per trovare insieme una soluzione.

 

Come funziona il deposito per i contenitori termici?
Consegniamo il cibo fresco in un recipiente in PP di alta qualità. Se non è possibile utilizzare il proprio frigorifero a causa della mancanza di spazio, il contenitore è in grado di conservare il cibo fino a quando non si vorrà consumarlo. Qualora desideriate tenere la scatola, basta esplicitarlo al momento dell’ordinazione pagando un deposito di 35 Euro. Il deposito è accettato solo in contanti. La scatola potrà essere restituita in qualsiasi momento e la caparra verrà immediatamente rimborsata al successivo ordine.

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
|
OK
Disattivare